Elezioni il 3 e 4 ottobre anche in 26 Comuni della Granda

Al voto anche per le grandi città come Roma, Milano, Napoli, Torino e Bologna

Elezioni amministrative

Cuneo – Le elezioni amministrative per rinnovare sindaci e consigli comunali sono domenica 3 ottobre e lunedì 4 ottobre, con i successivi ballottaggi fissati il 17 e 18 ottobre.  Si vota in quindici capoluoghi di provincia e in sei capoluoghi regionali come Roma, Milano, Napoli, Torino e Bologna.

In provincia di Cuneo si devono rinnovare 26 sindaci e consigli comunali dai più grandi Dronero, Cavallermaggiore, Roccaforte Mondovì, Caramagna Piemonte fino ai minori Entracque e Valdieri, Casteldelfino, Crissolo, Frassino, Pontechianale, Prazzo, Sampeyre, Melle, Martiniana Po, Vinadio, Barbaresco, Casalgrasso, Grinzane Cavour, Lequio Tanaro, Monesiglio, Montaldo Roero, Nucetto, Pezzolo Valle Uzzone, Prunetto, Roddi e Santo Stefano Roero. Saranno circa 30 mila i cuneesi chiamati alle urne.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia