Lavori di asfaltatura, strada chiusa lunedì 13 settembre a Prunetto

Lungo la strada provinciale 212 nel tratto Levice-Prunetto in località Frazione Serra

Foto d’archivio Provincia

Cuneo – La Provincia ha disposto con ordinanza la chiusura totale al transito dei veicoli per la strada provinciale 212 nel tratto Levice-Prunetto in località Frazione Serra dalle 8,30 alle 18 di lunedì 13 settembre per lavori di ripresa della pavimentazione bitumata lungo il tratto di strada. Il programma dei lavori prevede il rifacimento del manto stradale, previa fresatura, fino alla frazione Serra. Per la mancanza di spazio alle macchine operatrici è necessario provvedere alla chiusura totale al transito, non essendo possibile garantire la sicurezza dei mezzi in transito a senso unico alternato. Il cantiere è della ditta appaltatrice Edil Scavi di Cuneo con ditta subappaltatrice Sam di Cherasco.

Ufficio Stampa Provincia