Strada chiusa per lavori alla diramazione per Montaldo Roero

Lunedì 13 settembre dalle 8 alle 12 per lavori su un fabbricato in via Castello, deviazioni su strade adiacienti

Immagine di repertorio

Cuneo – Lunedì 13 settembre dalle 8 alle 12 resta chiusa al transito per lavori un tratto di strada provinciale 119 alla diramazione di Montaldo Roero. L’ordinanza di chiusura totale è stata diramata dalla Provincia per permettere lo stazionamento di betoniera e autopompa per lavori su fabbricato in via Castello 51 nel comune di Montaldo Roero, non potendo garantire in altro modo la sicurezza del transito che potrà svolgersi agevolmente sulle strade adiacenti segnalate sul a cura della ditta che svolge i lavori. Dal divieto sono esclusi mezzi di emergenza (ambulanze, Vigili del fuoco, Protezione civile, ecc…), mezzi utilizzati dai residenti lungo il tratto di strada interessato dalla chiusura, mezzi utilizzati da enti proprietari delle strade per motivi di servizio e quelli adibiti all’esecuzione dei lavori.

Ufficio Stampa Provincia