Dal 13 settembre chiude la variante di Montà d’Alba per lavori

E’ una delle strade più trafficate della Granda. Previsti alcuni percorsi alternativi.

Galleria della variante di Montà d’Alba (foto Provincia – Sett. Viabilità)

Cuneo – Per un intervento di manutenzione della strada provinciale 929 la Provincia chiude al transito la variante di Montà d’Alba da lunedì 13 settembre (ore 8) e fino al 18 settembre. In particolare, si tratta di sostituire un giunto nella galleria Montà al km 2+963. L’ordinanza di chiusura totale dovrà permettere i lavori alla ditta appaltatrice Freyssinet Products Company Italia di Milano.

La provinciale 929 Alba-Mussotto è una delle stade provinciali più trafficate con i suoi 18.822 passaggi al giorno. Percorsi alternativi: strada provinciale 134 di Pralormo – provinciale 135-290 (Ceresole d’Alba-Cappelli-Confine provincia di Torino); strada provinciale 10 (località Racca di Guarene-variante di Corneliano e Piobesi d’Alba-Sommariva Perno-Ceresole); strada provinciale 929 (Canale-località Racca di Guarene); strada comunale “Reina” (ex sp 929) nel comune di Montà.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia