Mercoledì 28 luglio lavori di bitumatura sulla provinciale per Sant’Anna di Vinadio

Intervento anche sulla provinciale per Pradeboni (Peveragno) lunedì 19 luglio

Immagine di repertorio

Cuneo – Un tratto di circa 3 km della strada provinciale 255 Vinadio-Sant’Anna di Vinadio sarà chiuso totalmente al transito per lavori di ripresa della bitumatura mercoledì 28 luglio dalle 8,30 alle 12 e dalle 13 alle 18,30 fino al termine dei lavori. L’intervento, affidato alla ditta Verna di Mondovì, è stato rinviato di una settimana rispetto alle precedenti comunicazioni. Il tratto interessato va precisamente dal km 2+700 al km 5+100: non esistono strade alternative su cui deviare il traffico. Si precisa che i mezzi di soccorso potranno transitare senza alcuna limitazione di orario.

La Provincia chiude al transito lunedì 19 luglio, per lavori di ripresa di bitumatura, un tratto di 300 metri (dal km 4+200 al km 4+500) della strada provinciale 285 nel tronco bivio sp 42 “di Valle Pesio” – Pradeboni nel comune di Peveragno. La chiusura va dalle 8,30 alle 12 e dalle 13 alle 18,30 e non esistono strade alternative su cui deviare il traffico. I lavori sono svolti dalla ditta Verna di Mondovì.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia