L’ultimo saluto a Paolo Armando, dipendente Provincia morto improvvisamente

Il funerale nella chiesa parrocchiale di Madonna dell’Olmo di Cuneo martedì 22 giugno alle 10

Paolo Armando

Cuneo – Martedì 22 giugno alle 10, nella chiesa parrocchiale di Madonna dell’Olmo di Cuneo, l’ultimo saluto a Paolo Armando, dipendente della Provincia morto improvvisamente all’età di 49 anni. Armando, laureato in Informatica, lavorava in Provincia dal 2003 nel settore Servizi Informativi, impegnato in particolare nella gestione dei programmi informatici interni a servizio di tutti gli uffici.

Al funerale parteciperà anche il presidende della Provincia, Federico Borgna. “Una grande perdita per il nostro ente – ha detto Borgna – ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore “.

Sposato, tre figli, viveva a Madonna dell’Olmo. Oltre alle doti professionali manifestate sul lavoro, Paolo Armando era anche impegnato in campo sociale ed educativo come catechista in parrocchia e si era distinto per la passione e la competenza in cucina, diventando un volto televisivo celebre a livello nazionale grazie alla trasmissione “Masterchef” che lo aveva ribattezzato “la tigre” per la grinta e l’impegno che metteva nelle sue opere. Armando era testimonial di molte manifestazioni e sui media locali dove veniva invitato come chef e per corsi di cucina. Lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (18 anni), Sara (15 anni) e Francesco (8 anni) e l’anziana mamma. La data dei funerali non è ancora stata stabilita.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia