Sensi unici alternati per lavori a San Martino di Stroppo e sulla Fossano-Mellea

Per lavori programmati il 1° e 3 giugno lungo le strade provinciali

Lavori in corso

Cuneo – A causa di lavori di ristrutturazione di un fabbricato lungo la strada provinciale 335 tra Cucchiales e San Martino nel comune di Stroppo in valle Maira, il transito è a senso unico alternato lunedì 1° giugno. La Provincia istituisce il divieto per un tratto di 100 metri (tra il km 3+400 e 3+500) senso unico per permettere il posizionamento di attrezzature e della gru a torre sulla carreggiata stradale.

Giovedì 3 giugno dalla 7 alle 19 la strada provinciale 184 nel tratto Fossano – Mellea (dal km 7+000 al km 7+200) sarà transitabile a senso unico alternato mediante semaforo per lavori di copertura di un fosso eseguiti dalla ditta Fissore di Cherasco. l’esito dei sopralluoghi effettuati dai tecnici responsabili.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia