Conferenza stampa per il nuovo plesso scolastico di Bra

Martedì 25 maggio alle 15 nel cortile di palazzo Mathis a Bra con il presidente Borgna, il sindaco Fogliato, tecnici e progettisti

Studenti in classe (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Bra avrà un nuovo plesso scolastico di istruzione superiore. Il progetto sarà presentato ufficialmente con una conferenza stampa martedì 25 maggio alle 15 nel cortile interno di palazzo Mathis (piazza Caduti per la Libertà 20) a Bra. Interverranno il presidente della Provincia Federico Borgna, il sindaco di Bra Gianni Fogliato, l’assessore ai Lavori Pubblici di Bra Luciano Messa, la dirigente dell’Istituto superiore “Guala” Alessandra Massucco, il dirigente del Settore Patrimonio Provincia di Cuneo Fabrizio Freni e i progettisti Andrea Breida e Andrea Grottaroli dello Studio Kuadra di Cuneo.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia di Cuneo