Cantiere in corso per la realizzazione della rotatoria in località Tuma di Clavesana

Senso unico alternato per una settimana per lavori di scavo dei cavidotti per la rotatoria

Il bivio in località Tuma dove sorgerà la rotatoria (foto Provincia)

Cuneo – Il cantiere per la realizzazione di una rotatoria lungo la strada provinciale 12 di Fondovalle Tanaro al bivio con la provinciale 224 in località Tuma di Clavesana va avanti. In questi giorni la Provincia ha istituito il senso unico alternato regolato da semaforo per procedere ai lavori di scavo dell’attraversamento stradale dei cavidotti per impianto telefonico e di illuminazione pubblica nell’ambito della rotatoria stessa. L’impresa appaltatrice è la Bergamino Costruzioni di Lequio Tanaro. I lavori iniziati martedì 13 aprile dovrebbero concludersi nell’arco di una settimana entro il prossimo martedì 20 aprile.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia