Senso unico alternato per lavori sulla provinciale 113 nel tratto Ponte Marmora-Marmora-Canosio

Dopo un mese di chiusura, ora è possibile transitare con traffico regolato da semaforo

Lavori sulla provinciale Marmora Canosio (foto Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – Dopo la chiusura totale a fasce orarie per lavori sulla strada provinciale 113 nel tratto Ponte Marmora-Marmora-Canosio (dal km 1+700 al km 1+900), la Provincia istituisce da mercoledì 17 giugno il senso unico alternato gestito da semaforo o movieri così da permettere il transito verso la parte alta del vallone nei comuni di Marmora e Canosio. Per circa un mese la strada è stata chiusa a fasce orarie, considerata la ristrettezza del piano viabile, per permettere l’esecuzione delle opere di protezione dalla caduta massi e degli interventi di consolidamento delle opere murarie. Ora i lavori lato monte sono terminati ed è possibile consentire il passaggio alternato, salvo brevi periodi di chiusura totale (massimo mezz’ora) gestiti da movieri mediante segnalazioni temporanee per permettere le lavorazioni in sicurezza sia per le maestranze che per gli utenti stradali. L’impresa appaltatrice è la Pmp Costruzioni srl di Asti. La nuova regolamentazione entra in vigore a decorrere dalle 8,30 di mercoledì 17 giugno fino alla revoca.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia