Conclusi i lavori di bitumatura sul tratto di “Bovesana” alla rotatoria per l’Est-Ovest di Cuneo

Il cantiere della Provincia era stato sospeso mezza giornata a causa della pioggia

I lavori di bitumatura conclusi (foto Provincia settore Viabilità)

Cuneo – Si sono conclusi i lavori di fresatura e bitumatura sulla strada provinciale 21 “Bovesana”, nel tratto Cuneo-Boves all’altezza della rotatoria per l’Est-Ovest in direzione Borgo San Giuseppe, sospesi martedì 9 giugno al pomeriggio a casuas della pioggia battente. Dopo il cantiere sulla corsia in direzione Boves-Cuneo (direzione Borgo San Giuseppe – autostrada) con la chiusura di un lato dell’Est-Ovest e la corsia di accelerazione, i lavori sono proseguiti nel tratto di provinciale 21 in direzione Cuneo-Boves. Il  traffico è tornato regolare da mercoledì pomeriggio 10 giugno.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia