Per maltempo i lavori di bitumatura sulla Bovesana proseguono mercoledì mattina 10 giugno

Intervento della Provincia con senso unico alternato regolato da semaforo dalle 7 alle 12

Situazione del cantiere martedì 9 giugno (ore 12) – Foto Provincia Settore Viabilità

Cuneo – Per il maltempo e la pioggia il cantiere sulla strada provinciale 21 “Bovesana”, nel tratto Cuneo-Boves all’altezza della rotatoria per l’Est-Ovest in direzione Borgo San Giuseppe, proseguirà anche domani mattina mercoledì 10 giugno dalle 7 alle 12 con disagi al traffico e senso unico alternato regolato da semaforo e alcuni addetti.

Lunedì 8 giugno si è concluso il lavoro sulla corsia in direzione Boves-Cuneo (direzione Borgo San Giuseppe – autostrada) con la chiusura di un lato dell’Est-Ovest e la corsia di accelerazione. Martedì 9 giugno al mattino si è lavorato con la fresatura del vecchio asfalto nel tratto di provinciale 21 in direzione Cuneo-Boves, ma la strada troppo bagnata consiglia di rinviare l’intervento di bitumatura a mercoledì mattina. Martedì 9 giugno al pomeriggio il traffico tornerà regolare, mentre mercoledì 10 giugno sarà ripristinato il divieto di svolta verso il viadotto della Pace (Est-Ovest) per i veicoli provenienti da autostrade Torino e Mondovì in direzione obbligatoria verso Boves.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune foto dei lavori in corso (martedì 9 giugno ore 12) – Foto Settore Viabilità