Lunedì 8 e martedì 9 giugno lavori di bitumatura sulla provinciale 21 all’intersezione con la Est-Ovest di Cuneo

Intervento della Provincia con senso unico alternato regolato da semaforo dalle 7 alle 18 per le due giornate

immagine aerea

Cuneo – Sono in arrivo due giornate di chiusure e relativi disagi al traffico (8 e 9 giugno) per lavori di bitumatura della strada provinciale 21 detta “Bovesana” nel tratto Cuneo-Boves nei pressi della rotatoria per l’Est-Ovest  in direzione Cuneo (Borgo San Giuseppe).

Tenendo conto che i lavori si svolgeranno alternativamente sull’entrata e sull’uscita dalla Est-Ovest, al fine di poter eseguire i lavori di bitumatura previsti in sicurezza, la Provincia chiuderà in tempi diversi  l’ingresso alla Est-Ovest per tutti i veicoli provenienti  da Cuneo Borgo San Giuseppe e l’uscita dalla Est-Ovest per i veicoli in direzione Cuneo Borgo San Giuseppe e autostrade. Si procederà a senso unico alternato regolando il traffico con semaforo e alcuni addetti.

Lunedì 8 giugno dalle 7 alle 18 circa il cantiere stradale interesserà la corsia in direzione Boves-Cuneo (direzione Borgo San Giuseppe – autostrada) con la chiusura dell’Est-Ovest in direzione autostrade alle rotatorie di testata del viadotto Sarti. Sarà chiusa anche la corsia di accelerazione in uscita Est-Ovest lungo la provinciale 21 in direzione autostrada con direzione obbligatoria per Cuneo attraverso la Est Ovest e la rotatoria Est-Ovest, con svolta obbligatoria in corrispondenza del ramo di uscita in direzione provinciale 21 Boves. Il giorno successivo martedì 9 giugno chiusura dalle 7 alle 18 circa per la fresatura e la bitumatura della provinciale 21 in direzione Cuneo-Boves con divieto di svolta verso il viadotto della Pace (Est-Ovest) per i veicoli provenienti da autostrade Torino e Mondovì in direzione obbligatoria verso Boves.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini aeree del luogo dei lavori