Riaperta la strada provinciale 301 per San Giacomo di Entracque

A partire da mercoledì 6 maggio. Restano chiuse le altre strade alpine  ancora in parte bloccate dalla neve-

Tratto di strada innevato (foto archivio Provincia)

Cuneo – La Provincia di Cuneo ha revocato, da mercoledì 6 maggio alle 14, l’ordinanza di chiusura al transito della strada provinciale 301 per San Giacomo di Entracque in valle Gesso, finora ancora chiusa per neve. Non è ancora transitabile, invece, la provinciale 255 che raggiunge il santuario di Sant’Anna di Vinadio. Nelle prossime settimane saranno eseguiti i sopralluoghi per verificare le condizioni della carreggiata al termine dell’inverno e, se le condizioni meteo lo permetteranno, potrà essere riaperta. Ancora chiuse per neve le strade provinciali montane che portano verso il Colle dell’Agnello e da Pian della Regina a Pian del Re.

Uff. Stampa Provincia – Carla Vallauri