Centro Incontri della Provincia chiuso almeno fino al 3 aprile, sospesi congressi ed eventi

Rinviate a data da definirsi ogni attività congressuale, convegni, eventi e mostre culturali

Il Centro Incontri della Provincia (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Il Centro Incontri della Provincia di Cuneo, che ospita convegni, congressi ed eventi, resterà chiuso almeno fino al 3 aprile prossimo, in seguito al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che riguarda le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il documento prevede la sospensione di “congressi, riunioni, meeting e eventi sociali in cui è coinvolto personale sanitario o personale incaricato dello svolgimento di servizi pubblici essenziali o di pubblica utilità. E’ differita a data successiva ogni altra attività convegnistica o congressuale”.

La Provincia ha disposto che gli eventi previsti e prenotati presso il Centro Incontri sino al 3 aprile 2020 compreso e anche le mostre culturali della Sala Mostre saranno quindi rinviati a data da definirsi. La riprogrammazione degli eventi dovrà essere concordata con il personale dell’ente e anche le prenotazioni sono temporaneamente sospese sino a nuove disposizioni.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia