Emergenza Covid-19: sul sito della Provincia uno spazio informativo sempre aggiornato

Sull’home page del sito www.provincia.cuneo.gov.it  accesso diretto alla Gazzetta ufficiale degli atti di Governo, ministeri e Protezione civile

Epidemia da coronaviurs (foto di repertorio)

Cuneo – Per offrire ai cittadini un servizio informativo sicuro e sempre aggiornato sull’emergenza sanitaria in atto è stato realizzato sul sito della Provincia www.provincia.cuneo.gov.it uno spazio di accesso diretto ai documenti ufficiali di Governo, ministeri e Protezione civile. Cliccando su “Emergenza Covid-19”, in alto a destra sull’home page istituzionale, è possibile connettersi immediatamente alla Gazzetta Ufficiale dove sono pubblicate le raccolte degli atti recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Ufficio Stampa Provincia