Assemblea dei sindaci per l’approvazione del bilancio di previsione della Provincia

Convocata per lunedì 9 marzo alle 17,30 a porte chiuse e ricorrendo allo strumento delle deleghe dei sindaci

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – L’Assemblea dei sindaci, chiamata ad approvare il bilancio di previsione 2020-2022 della Provincia da cui derivano anche i lavori per la messa in sicurezza della rete viaria e degli edifici scolastici, è stata confermata per lunedì 9 marzo alle 17.30 al Centro Incontri della Provincia (sala Falco). In ottemperanza alle disposizioni di sicurezza sanitaria la riunione dell’organo interno all’ente si svolgerà in forma ridotta, a porte chiuse e senza pubblico esterno. I sindaci potranno utilizzare anche l’istituto della delega  ai presidenti e vice presidenti delle Unioni di Comuni per favorire il raggiungimento del quorum con un numero ridotto di persone fisicamente presenti. Al termine si svolgerà il Consiglio provinciale per la ratifica del documento contabile.

Ufficio Stampa Provincia di Cuneo