Lavori di bitumatura sulla provinciale 23 a Cervasca, strada chiusa giovedì 3 ottobre

Dalle 7 del mattino e fino alla conclusione dei lavori, segnalato percorso alternativo

Immagine d’archivio

Cuneo – Giovedì 3 ottobre la strada provinciale 23 nel tratto Cervasca-Borgo San Dalmazzo (tra via Cuneo e la rotatoria tra la provinciale 23, via Gandhi e via San Francesco) resterà chiusa dalle 7 per lavori di ripresa della bitumatura nel concentrico di Cervasca fino alla loro conclusione. La Provincia chiude la strada a tutti i veicoli per permettere alla ditta Edilscavi di Cuneo di lavorare in condizioni di sicurezza e prevede un percorso alternativo da via Cuneo, via Soleri, via Martiri della Libertà, via La Pira e via Gandhi in entrambe le direzioni.

Ufficio Stampa Provincia