Mostra d’arte “Nei miei colori” di Daniele Bianco

Alla Sala Mostre della Provincia dal 26 agosto al 5 settembre.

Un’opera di Daniele Bianco

Cuneo – L’artista saviglianese Daniele Bianco  espone “Nei miei colori” da lunedì 26 agosto al prossimo 5 settembre alla Sala Mostre della Provincia a Cuneo (corso Nizza angolo corso Dante). Bianco, classe 1973, si è diplomato in pittura e restauro all’Accademia di Belle Arti di Cuneo con una tesi sulla “Pittura murale della seconda metà del Novecento nel Piemonte occidentale” e collabora nell’ambito del restauro dei dipinti. Illustratore, ha partecipato ad alcuni concorsi di murales naturalistici e dipinge sulla facciata di abitazioni private. Negli ultimi vent’anni ha partecipato a numerose mostre collettive in provincia di Cuneo ed in Piemonte, ma anche in Veneto, Lombardia, Liguria e Friuli, con alcune puntate in Sicilia, Sardegna e nella vicina Francia.  Da segnalare anche alcune mostre personali e pubblicazioni sulle riviste di settore. La mostra sarà visitabile nei giorni feriali dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.