Raccolta tassidermica della Provincia sarà intitolata alla memoria di Maurizio Cillario

Cerimonia giovedì 11 aprile alle 15 al Centro Incontri per l’agente della Polizia faunistica ambientale della Provincia scomparso un anno fa.

Maurizio Cillario (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – La grande collezione tassidermica della Provincia di Cuneo, con più di 300 specie animali imbalsamati, sarà intitolata alla memoria di Maurizio Cillario, agente della Polizia locale faunistico-ambientale della Provincia, scomparso improvvisamente un anno fa. La cerimonia si svolgerà giovedì 11 aprile alle 15 al Centro Incontri della Provincia alla presenza del presidente Federico Borgna, dei parenti di Cilalrio e dei tanti colleghi della Provincia che ne hanno potuto conoscere ed apprezzare le doti umane e professionali.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia