Mostra “Photografica” di Luciano Tassone: “sguardi sparsi su luoghi diversi”

Visitabile fino al 20 febbraio alla Sala Mostre della Provincia di Cuneo

Mostra “Photografica” di Luciano Tassone

Cuneo – Giovedì 14 febbraio alle 17, alla Sala Mostre della Provincia di Cuneo, inaugurazione della mostra “Photografica” di Luciano Tassone”. L’esposizione “Sguardi sparsi su luoghi diversi” presenta le immagini fotografiche dell’artista cuneese Tassone che così si racconta: “Mi piace fotografare spazi dentro ai quali “impaginare” cose e persone. Mi piace raccontare frammenti di luoghi visitati, tagliando il superfluo. Credo che il bello di una fotografia sia il non “detto”, lasciando libera l’immaginazione al suo percorso”.

La mostra sarà visitabile fino al 20 febbraio dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19, sabato e domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15.30 alle 19.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia