Consiglio di indirizzo Fondazione Crt: Provincia designa terna di candidati

Il bando (scadenza 25 febbraio) è pubblicato sul sito della Provincia di Cuneo

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – La Provincia è chiamata a designare una nuova terna di candidati nel cui ambito il Consiglio di indirizzo della Fondazione Crt provvederà a nominare un componente del Consiglio stesso che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023. Sul sito internet della Provincia è stato, pertanto, pubblicato un nuovo avviso pubblico per la nomina del componente, procedura con scadenza venerdì 25 febbraio 2019 alle 12.

I candidati devono possedere requisiti di professionalità e competenza maturate nell’amministrazione di enti e/o aziende pubblici o privati o in altri ambiti professionali, preferibilmente con un’adeguata esperienza nelle attività della Fondazione con riferimento sia agli impieghi che alla destinazione e gestione delle risorse. Devono inoltre possedere altri requisiti definiti nel dettaglio dal bando che stabilisce anche divieti di cumulo con cariche in altre fondazioni e incompatibilità. I componenti del Consiglio di Indirizzo, ai sensi dell’art. 11 comma 1, durano in carica cinque esercizi, compreso quello di nomina, e scadono con l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio (31 dicembre 2023).

Alla domanda, compilata secondo facsimile e modalità contenute nel bando, dovrà essere allegato dettagliato curriculum vitae. Tutta la documentazione va consegnata a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o ancora spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre le ore 12 del 25 febbraio 2019 a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21, Cuneo. Per eventuali informazioni sulla procedura rivolgersi all’Ufficio Organi Istituzionali e Controllo della Provincia di Cuneo telefono 0171-445393, e-mail: ufficio.organiistituzionali@provincia.cuneo.it. L’avviso è reperibile all’indirizzo: http://www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/nomine-rappresentanti.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia