“Nuove impronte d’arte” alla Sala Mostre della Provincia di Cuneo

Mostra collettiva degli artisti dal 28 gennaio al 7 febbraio prossimo

“Ombrelli”, una delle opere in mostra

Cuneo – La Sala Mostre della Provincia (corso Nizza, angolo corso Dante) ospita da lunedì 28 gennaio al 7 febbraio prossimo “Nuove impronte d’arte”, la manifestazione artistica con cui l’associazione “Art en ciel” apre gli eventi del 2019.

“Consapevoli che ogni  partecipante da sempre il meglio di se – dicono gli organizzatori -, che il gruppo si evolve e si rinnova costantemente, è nostro desiderio che tutti si sentano apprezzati per il loro valore artistico ragion per cui quest’anno non vi saranno votazioni di alcun genere. Si esporrà in collettiva semplicemente come gruppo coeso e collaborativo che fin dalla sua nascita ha come unico fine la divulgazione dell’arte in tutte le sue forme. Pertanto si preannuncia una mostra interessante per la varietà di generi e tecniche, pitttura nelle sue più disparate versioni, scultura, fotografia, ceramica”.

Breve presentazione ed inaugurazione previste lunedì 28 gennaio alle 16.30. Espongono: Marisa Aime,Grazia Capellani, Anna Casella, Paola Politano, Michelina Serale, Lorena Massa, Serenella Del Missier, Franco Debernardi, Andreina Bertolini, Marica Servolo, Daniela Moretti, Svitlana Konovcnuk, Dede Cavalleri, Claudio Cavallera, Fulvia Testi, Valter Chiardola, Elena Gallarate, Fabrizio Oberti, Paola Ferro, Roberto Cossellu, Franco S. Alessandria, Lara Del Pizzo Villani, Silvana Prucca, Monica Porro, Eva Grande, Laura Di Fonzo, Gerry Buttura, Samantha Olivier, Ornella Pozzetti, Rachele Chiotti, Marco Alimone, Stefano Barale, Lorenzo Caula, Carol De Lucia, Egidio  Giubergia, Ingrid Mijich, Rosanna Pellegrino, Fernanda Prudenzano. Orario di apertura: giorni feriali dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle  9 alle 12  e dalle 15 alle  19. Ingresso libero.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia