Mercatino di Natale “Donna per Donna” nella sala mostre della Provincia

Dal 10 al 16 dicembre: offerte a sostegno dell’associazione che supporta donne operate di tumore al seno

Un’immagine del mercatino in corso nella Sala Mostre della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – La Sala Mostre della Provincia di Cuneo (ingresso da corso Dante, angolo corso Nizza) ospita il mercatino di Natale promosso dall’associazione “Donna per Donna Cuneo”, ente di supporto alle donne operate di tumore al seno. Il mercatino offre manufatti ed idee regalo realizzate da associate, amici, familiari e sostenitori. Le offerte servono a sostenere le attività rivolte a chi ha attraversato o sta attraversando il percorso della malattia. Apertura da lunedì 10 a domenica 16 con orario 9-12 e 15,30-19.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia