Borgna a Roma per l’incontro con il ministro Toninelli sull’autostrada Cuneo-Asti

Domani mercoledì 26 settembre la delegazione cuneese sarà al ministero dei Trasporti e Infrastrutture

Il tracciato dell’autostrada da completare

Cuneo – Il presidente della Provincia, Federico Borgna, sarà domani mercoledì 26 settembre alle 11 a Roma nella sede del ministero dei Trasporti e Infrastrutture per l’importante incontro con il ministro Danilo Toninelli sul futuro dell’autostrada Cuneo-Asti. Oltre a Borgna, che partecipa anche come sindaco di Cuneo insieme ai colleghi  Maurizio Marello (Alba), Bruna Sibille (Bra) e Claudio Bogetti (Cherasco), faranno parte della delegazione cuneese i parlamentari eletti nel Cuneese, il vice presidente della Provincia di Asti, un rappresentante dell’assessorato ai trasporti della Regione Piemonte, oltre ai vertici delle categorie di settore Astra Cuneo, Fai Cuneo e della Camera di Commercio.  Alla conclusione del tratto autostradale tra Cuneo e Asti mancano 9 km, necessari a superare il nodo di Alba per i quali esiste già un tracciato definito.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia