Tre giovani universitari tirocinanti al Settore Geologia della Provincia

Arrivano dalla Facoltà di Geologia di Torino per fare pratica con i tecnici provinciali

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo –  Marco Rollino di Bernezzo, Margherita Massari di  Torino e Michela Conserva di Torino (quest’ultima arriverà ad ottobre) sono i tre studenti universitari tirocinanti, provenienti dalla Facoltà di Geologia dell’Università degli Studi di Torino, inseriti in Provincia  all’Ufficio Geologia presso il Settore Lavori Pubblici. I tre giovani si aggiungono ad altri colleghi che hanno già fatto tale esperienza (150 ore) nei mesi scorsi presso l’ente provinciale, oltre ai tanti ragazzi degli ultimi anni delle scuole superiori che ogni anno chiedono di svolgere il periodo di alternanza scuola-lavoro presso gli uffici della Provincia di Cuneo, in base ad un accordo con le loro scuole di provenienza. Quest’anno sono stati undici, suddivisi tra i Settori Sistemi Informativi, Personale, Trasporti, Tutela Territorio, Protocollo e Servizio ausiliari, Edilizia e Ufficio Acque.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia