Da lunedì 30 luglio senso unico alternato verso Falicetto

Lavori di bitumatura della rotatoria tra le strade provinciali 161 e 137

Immagine dall’alto della rotatoria

Cuneo – Lavori in vista sulle strade provinciali nella zona di Falicetto per la bitumatura della rotatoria tra la strade provinciali 161 e 137. Da lunedì 30 luglio (ore 8) e fino a fine lavori (previsti due giorni) saranno parzialmente chiuse al transito dei veicoli la strada provinciale 137 in direzione Lagnasco-Falicetto tra l’incrocio tra le provinciali 137 e 203 fino all’intersezione con la rotatoria tra le provinciali 161 e 137 (deviazione dei mezzi sulla provinciale 203 in direzione Gerbola).  Chiuderà anche il tratto di provinciale 137 da Falicetto alla rotatoria con la sp 161 con deviazione su strada comunale. Lungo la 161 sarà installato un senso unico alternato regolamentato da semaforo e da movieri. Il cantiere, gestito dalla ditta Costrade srl di Saluzzo, comporterà anche brevi periodi di chiusura totale (circa 20 minuti) per procedere alle lavorazioni in sicurezza sia per le maestranze che per gli utenti stradali.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini della zona interessata al cantiere