Consiglio provinciale convocato lunedì 4 giugno

All’ordine del giorno anche la convenzione quadro per la gestione in forma associata di funzioni e servizi di rilevanza sovracomunale

Il palazzo della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo –  Il presidente della Provincia, Federico Borgna, ha convocato per lunedì 4 giugno alle 15 nella sede di Cuneo (Sala Giolitti) il Consiglio provinciale chiamato ad approvare, tra le altre cose, la convenzione quadro per l’esercizio in forma associata tra Provincia di Cuneo, Comuni e loro forme associative di funzioni, di servizi e attività istituzionali di rilevanza sovracomunale. All’ordine del giorno anche l’accordo di programma tra la Provincia di Cuneo e il Comune di Barge finalizzato alla realizzazione di una nuova sede (ampliamento) dell’Istituto Alberghiero di Barge e l’annessa palestra, oltre alla ratifica di una variazione di bilancio.