Itis “Rivoira” di Verzuolo: proseguono le verifiche di staticità sull’edificio
Le lezioni riprenderanno al “Denina” di Saluzzo da mercoledì 31 gennaio per le classi quinte e da giovedì 1° febbraio per le altre classi
Cuneo – Proseguono le prove e le verifiche statiche che la Provincia sta facendo sull’edificio dell’Itis “Rivoira” di Verzuolo. Grazie alla sospensione temporanea delle lezioni, lunedì 29 gennaio è stato possibile ai tecnici lavorare nei locali liberi per gli opportuni approfondimenti, grazie anche alla collaborazione del dirigente scolastico e degli uffici della scuola. Nei prossimi giorni gli alunni potranno riprendere le lezioni provvisoriamente nei locali dell’Istituto “Denina” di Saluzzo: da mercoledì 31 gennaio per le classi quinte e da giovedì 1° febbraio per le altre classi.
Nel frattempo, sulla base delle risultanze tecniche, verranno prese le opportune decisioni, mettendo al primo posto la sicurezza degli studenti da un lato e la necessità di riprendere al più presto l’attività formativa dall’altro. Sul sito dell’Istituto Denina www.denina.gov.it saranno pubblicate tutte le comunicazioni in merito all’Itis di Verzuolo.
Alcune immagini delle verifiche in corso