Ultima domenica di “Castelli Aperti”

Con domenica 29 ottobre si conclude la rassegna turistica. I siti visitabili in provincia di Cuneo

Il castello di Govone (foto Archivio Provincia)

Cuneo – Domenica 29 ottobre ultimo appuntamento per la rassegna “Castelli Aperti”, al cui calendario di aperture e visite hanno aderito oltre castelli, dimore storiche e palazzi artistici tra Piemonte e Liguria. Nel Cuneese domenica saranno accessibili: i castelli degli Acaja a Fossano, Reale di Govone, degli Alfieri a Magliano Alfieri, della Manta, di Monticello d’Alba, di Rocca de’ Baldi, dei Marchesi del Carretto a Saliceto, oltre al Filatoio di Caraglio, il Museo Civico Mallé a Dronero, il Forte di Vinadio, la Torre di Barbaresco, Palazzo Taffini d’Acceglio a Savigliano, Il Museo Civico Olmo a Savigliano con la gipsoteca Davide Calandra. Info e orari su www.castelliaperti.it.