Assemblea dei sindaci per il rendiconto di gestione 2016

Lunedì 8 maggio alle 18 al Centro Incontri della Provincia, seguirà il Consiglio provinciale

L’Assemblea dei sindaci è convocata al Centro Incontri della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Lunedì 8 maggio alle 18 al Centro Incontri della Provincia (sala A) è stata convocata l’Assemblea dei sindaci chiamata ad esprimere un parere sul rendiconto di  gestione 2016, già approvato dal Consiglio provinciale la settimana scorsa. I sindaci dei Comuni che appartengono alle Unioni Montane riconosciute possono votare conferendo la delega al presidente dell’Unione Montana stessa. Al termine dell’Assemblea si riunirà il Consiglio provinciale per l’approvazione definitiva del documento contabile e per alcune variazioni di bilancio.