Sistemazione del ponte sul Po sulla provinciale 589 (località Pesci Vivi)

Il progetto aggiornato ammonta a 403 mila euro

Il ponte sul Po in località Pesci Vivi (foto archivio Provincia)

Cuneo Con decreto del presidente Borgna è stato approvato il progetto definitivo aggiornato per 403 mila euro destinato alla sistemazione del ponte sul fiume Po in località Pesci Vivi, lungo la strada provinciale 589 tra Saluzzo e il confine con la provincia di Torino. I progetti preliminari risalgono ad alcuni anni fa, ma i limiti di pagamento imposti dal patto di stabilità hanno fatto slittare le procedure d’appalto. Solo ora è stato possibile inserire l’intervento nel Programma delle opere pubbliche del 2017 e, di conseguenza, approvare il progetto aggiornato per quanto riguarda prezzi, disposizioni tecniche-amministrative, autorizzazioni e pareri per i quali verrà convocata una Conferenza dei servizi apposita.