Chiusura per lavori della strada provinciale tra Pianche e Bagni di Vinadio

Divieto di transito (a fasce orarie) dal 5 al 7 ottobre per la costruzione dei paravalanghe

Il cantiere per la costruzione dei paravalanghe (foto Archivio Provincia)

Cuneo – La strada provinciale 238 sarà chiusa al traffico (a fasce orarie) nel comune di Vinadio, tra Pianche e Bagni di Vinadio, da mercoledì 5 ottobre a venerdì 7 ottobre per permettere l’intervento di montaggio dei pilastri dei paravalanghe in località “Biacera”, “Boscoscuro” e “Gurgiun del sap”. Lo comunica l’Ufficio Tecnico della Provincia ricordando le fasce orarie di chiusura al mattino dalle 8,30 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 13,30 alle 17. I mezzi di soccorso potranno transitare senza alcuna limitazione di orario. I lavori, eseguiti dalla ditta Massano di Montanera, richiedono l’utilizzo di un’autogru di grandi dimensioni e, vista la ristrettezza della sede viabile, non è possibile operare in presenza del traffico normale.