La Provincia vende telecamera, treppiede e relativa attrezzatura

Le offerte devono pervenire in Provincia entro le ore 12 del 22 dicembre 2015.

Telecamera digitale (foto Archivio Provincia)

Cuneo  Una telecamera digitale Sony, completa di accessori, treppiede video, borsa rigida. Sono tre diversi oggetti che la Provincia di Cuneo mette in vendita in quanto non più utilizzati dagli uffici, nè necessari ai fini istituzionali. Lo scopo dell’operazione è quello di recuperare risorse finanziarie, considerato il momento di grave difficoltà finanziaria dell’ente. Nel dettaglio: telecamera digitale Sony Dcr Vx9000E completa di accessori con 2 batterie Sony Np-F390, lampada per telecamera Sony hvl-20dw e adattatore (prezzo a base di gara 100 euro 100); treppiede video pro Manfrotto 351 Mvb con 1 testa fluida Manfrotto 136 e kit seconda leva Manfrotto 136 (prezzo a base di gara 200 euro); borsa rigida Sony lch-vx9000 (prezzo a base di gara 100 euro). E’ possibile presentare offerta per più beni e l’aggiudicazione avverrà per ogni singolo bene. L’offerta dovrà essere superiore al prezzo posto a base di gara, non sono ammesse offerte al ribasso.

L’offerta devono pervenire entro le ore 12 del 22 dicembre 2015 alla Provincia di Cuneo, Ufficio Gestione Patrimonio, corso Nizza 21 a Cuneo, a mezzo posta ordinaria oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Cuneo (corso Nizza 21 a Cuneo) negli orari di apertura al pubblico (dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14,30 alle ore 16,30 il lunedì, martedì e giovedì). Per informazioni amministrative relative alla procedura gli interessati potranno rivolgersi, in orario d’ufficio all’Ufficio Gestione Patrimonio (telefono  0171.445532). Per la visione dei beni all’Ufficio Economato (telefono 0171-445353).

Info all’indirizzo:

Alcune immagini degli oggetti in vendita