Uffici della Provincia di Cuneo chiusi il 4 e 5 gennaio 2016

Per risparmiare sui costi di gestione delle strutture e del personale, collocato in ferie

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Uff. Stampa)

Il palazzo della Provincia di Cuneo

Cuneo Anche quest’anno, in occasione delle festività, gli uffici della Provincia di Cuneo resteranno chiusi al pubblico per tutta la giornata di lunedì 4 e martedì 5 gennaio 2016. La decisione rientra in un piano di razionalizzazione delle spese (riscaldamento, energia elettrica, carburanti mezzi), anche tenuto conto dello scarso afflusso di utenti previsto nelle due giornate infra festive, tra Capodanno e l’Epifania. Saranno chiusi anche gli sportelli dei Centri per l’Impiego e gli uffici periferici di zona. La chiusura permetterà un risparmio sui costi di gestione delle strutture e del personale, collocato in ferie d’ufficio. Saranno, comunque, garantiti i servizi essenziali (viabilità, protezione civile, vigilanza).