“Job May Day”: giornata su lavoro, professioni e imprese il 26 maggio ad Alba

Conferenza stampa di presentazione ad Alba (Centro per l’Impiego) martedì 5 maggio

Job May Day ad Alba

Cuneo – Martedì 5 maggio alle 11,30 ad Alba (Centro per l’Impiego di via Acqui 8) conferenza stampa per la presentazione del “Job May Day”, giornata su lavoro, professioni, imprese in programma ad Alba il 26 maggio dalle 9 alle 17. L’iniziativa, promossa da Provincia e Rotary Club, prevede sportelli informativi, workshop, testimonianze d’impresa, formazione, orientamento allo studio per i giovani dai 16 ai 25 anni e alle professioni per i giovani dai 16 ai 25 anni, oltre a giornate di stage per i giovani dai 18 ai 25 anni. Interverranno alla conferenza stampa il Consigliere provinciale incaricato Claudio Ambrogio e il presidente del Rotary Club di Alba, Cesare Girello.