Centri per l’Impiego: sospeso il servizio on line per l’aggiornamento del curriculum vitae

Cuneo Si informa l’utenza dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo che il servizio on line per la compilazione/aggiornamento del curriculum vitae – http://lavoro.provincia.cuneo.it/cuneo/portaleweb/cuneo/index_login.php – è temporaneamente sospeso. La decisione di momentanea interruzione è giustificata da ragioni di ordine tecnico, per i necessari adeguamenti software (eventualmente anche di tipo sostitutivo) occorrenti a seguito delle nuove (unilaterali) policies operative (in materia di scarico dati) del Sistema Informativo Lavoro della Regione Piemonte.

Il Settore Lavoro e Cultura della Provincia si scusa per gli eventuali disservizi, involontariamente provocati, dal non aggiornamento delle informazioni sullo stato occupazionale. Quanto prima, seguirà idonea informazione sulla riattivazione del software o sulle nuove procedure di accreditamento per software analoghi”.