Bando di gara per segnaletica orizzontale su strade provinciali

Manutenzione straordinaria per i reparti di Cuneo, Alba, Mondovì e Saluzzo

Cuneo E’ stato pubblicato all’Albo Pretorio della Provincia e sul sito dell’ente il bando di gara per l’assegnazione dei lavori di ripresa della segnaletica stradale orizzontale lungo le strade provinciali dei quattro reparti di Cuneo, Alba, Mondovì e Saluzzo. La scadenza delle offerte è fissata per lunedì 20 ottobre 2014 e l’apertura delle stesse avverrà il giorno successivo 21 ottobre alle ore 9.

“Con questo intervento – spiega il commissario Giuseppe Rossetto – procediamo nel rifacimento di molti tratti di segnaletica orizzontale lungo la viabilità provinciale. Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria finalizzata alla sicurezza stradale”.

L’importo a base di gara è complessivo di  150.497 per i reparti di Alba e Mondovì e di 150.577 euro per Cuneo e Saluzzo, a base d’asta.  L’avviso è pubblicato  al link: https://appalti.provincia.cuneo.it/PortaleAlice/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/listAllInCorso.action&currentFrame=7