“Le imprese delle donne”, incontro a Mondovì

Cuneo – Lunedì 12 maggio alle 18 a Mondovì, nella Sala comunale delle conferenze in corso Statuto 11/d, incontro “Le imrpese delle donne” organizzato dallo Sportello Creazione Impresa del Centro Impiego di Mondovì, in collaborazione con Confartigianato, Confcommercio e Coldiretti.  Intervengono:  Mirella Marenco, presidente del Movimento Donne Impresa Confartigianato Cuneo;  Aurelia Della Torre, presidente di Terziario Donna Confcommercio Cuneo;  Delia Revelli, responsabile provinciale Donne Impresa Coldiretti Cuneo;  Rosita Serra, Sportello Provinciale Creazione Impresa Mondovì.  E’ prevista la partecipazione di alcune imprenditrici che hanno aperto la loro attività in questi anni, dopo l’accompagnamento dello Sportello provinciale nella definizione pre-apertura della loro idea imprenditoriale.  La serata sarà introdotta da Mariangela Schellino, assessore al Lavoro e alle Attività economiche di Mondovì e da Franca Turco, Consigliera di Parità Regionale supplente.  Si ricorda che lo Sportello creazione impresa di Mondovì è aperto presso il Centro Impiego il martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 13,30.