“Progetto lavoro domestico” al Centro per l’Impiego di Saluzzo-Savigliano

Servizio gratuito per domanda e offerta di collaboratori domestici e badanti

Cuneo – Prosegue al Centro per l’Impiego di Saluzzo-Savigliano il progetto  rivolto alle famiglie e alle assistenti familiari che offre il servizio gratuito di incontro tra domanda e offerta.  Alle famiglie che cercano un collaboratore per i lavori domestici  e di badanza viene offerto un servizio di  accoglienza e analisi dei fabbisogni, quindi la segnalazione dei nominativi e l’incontro tra domanda e offerta, oltre al servizio di sostituzione per il periodo estivo. Con le assistenti familiari si svolgono colloqui individuali per l’analisi delle esperienze e delle disponibilità, quindi segnalazioni alle famiglie e incontro tra domanda e offerta. Per informazioni telefonare ai numeri 0175-42732 e 0172-712349 chiedendo dei referenti del progetto.