In vendita terreni e fabbricati dell’ex colonia Guarnieri di Madonna dei Boschi di Peveragno
Terreni e fabbricati in vendita mediante procedura aperta per 371.590 euro
Cuneo La Giunta provinciale ha deciso di vendere alcuni beni immobili (terreni e fabbricati) a Peveragno facenti parte del complesso del Centro Studi e Congressi “ex Colonia Guarnieri”, siti in frazione Madonna dei Boschi. La vendita avverrà mediante procedura aperta, ponendo a base di gara il prezzo stabilito da un’apposita perizia di stima asseverata, pari ad un totale di 371.590 euro. Nel complesso i beni in vendita riguardano un’area edificabile, un fabbricato ad uso abitazione, un’autorimessa e un fabbricato ad uso deposito con annessa porzione di terreno agricolo.
“Si tratta di un intervento di alienazione – spiegano la presidente Gianna Gancia e il vice presidente e assessore al Patrimonio, Giuseppe Rossetto – che rientra nel piano di dismissioni di alcuni beni del patrimonio immobiliare della Provincia approvato dal Consiglio Provinciale di fine settembre”.
La data di scadenza della gara è fissata alle ore 12 del 18 dicembre, l’apertura delle buste sarà il g iorno dopo 19 dicembre”. Informazioni al sito della Provincia www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/arte-immobiliari