Bando per l’affidamento della polizza assicurativa per rischi incendio e altri eventi

Pubblicato sull’albo pretorio e portale della Provincia, scadenza 17 giugno 2013

Cuneo E’ pubblicato alla Gazzetta Ufficiale, all’albo pretorio e sul portale della Provincia di Cuneo (www.provincia.cuneo.gov.it) il bando per l’affidamento della polizza di assicurazione contro i rischi incendio ed altri eventi, furto, rapina ed eventi, apparecchiature elettroniche della Provincia di Cuneo per il triennio 2013-2016. La scadenza delle offerte è fissata per lunedì 17 giugno alle 12, l’apertura delle offerte avverrà il giorno stesso alle 14,30. Si tratta diun lotto unico con premi triennali per complessivi 270 mila euro, in linea rispetto al vecchio appalto in scadenza a fine giugno 2013.

“Si tratta di un’operazione prevista per legge – spiega il vice presidente e assessore agli Affari legali e Contratti, Giuseppe Rossetto – che ci permetterà di migliorare anche questo servizio assicurativo, contenendone i costi, nell’ottica della razionalizzazione dell’attività dell’ente”.

Il bando è stato pubblicato sul sito della Provincia al link: https://appalti.provincia.cuneo.it/PortaleAlice/it/homepage.wp