Atl di Cuneo: avviso per candidature al Cda e Collegio sindacale

Avviso pubbico con scadenza 19 aprile 2013 alle 12

Cuneo Sul sito internet della Provincia è pubblicato l’ avviso per la presentazione delle candidature per il Consiglio di amministrazione e il Collegio sindacale presso l’Azienda Turistica Locale (Atl) del Cuneese Valli alpine e Città d’arte,  con scadenza venerdì 19 aprile 2013, alle 12.

La Provincia di Cuneo, ai sensi dell’articolo 23 dello statuto dell’Atl, deve infatti procedere all’individuazione di un candidato da sottoporre all’assemblea degli azionisti che eleggerà i componenti del Consiglio di amministrazione, così come per il Collegio sindacale.

I candidati devono possedere requisiti di professionalità e competenza maturate nell’amministrazione di enti e/o aziende pubblici o privati o in altri ambiti professionali, per il Collegio sindacale devono essere revisori contabili iscritti nel Registro istituito presso il Ministero della Giustizia. In entrambi i casi la carica avrà durata triennale. Tutta la documentazione va consegnata a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o ancora spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre le ore 12 del 19 aprile a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21, Cuneo. L’avviso è reperibile all’indirizzo: http://www.provincia.cuneo.it/procedure-gara/nomine-rappresentanti.

Potrebbero interessarti anche...