Seminario informativo per ditte manutentrici degli impianti termici

Giovedì 11 aprile al Centro Incontri della Provincia di Cuneo

Cuneo In vista delle nuove disposizioni regionali (legge regionale 13 del 28 maggio 2007 e disposizioni attuative della deliberazione della Giunta regionale 30 settembre 2008 n.35-9702) che obbligheranno entro il 30 giugno prossimo tutte le ditte manutentrici di impianti termici alla comunicazione telematica dei dati relativi alle caldaie esistenti sul territorio, la Provincia organizza un seminario informativo rivolto agli utenti di Sigit (Sistema informativo gestione impianti termici).  L’appuntamento è per giovedì 11 aprile alle 10 al Centro Incontri della Provincia di Cuneo (sala B). L’obiettivo del seminario è quello di chiarire le modalità di accesso e di uso del sistema, soprattutto con la simulazione della compilazione dei rapporti di controllo tecnico (modelli F e G). Non viene richiesta alcuna iscrizione per la partecipazione al seminario. Si invitano tuttavia le ditte interessate a presenziare con non più di 2 rappresentanti, favorendo la partecipazione del personale amministrativo che verrà materialmente addetto al servizio.