Tavolo di crisi in Provincia per l’azienda Oerlikon Graziano

Convocato martedì 3 luglio dall’assessore Blengini per la situazione occupazionale dei lavoratori

Cuneo – E’ stato convocato per martedì 3 luglio alle 15 in Provincia (sala Giunta) il tavolo di crisi aziendale per la Oerlikon Graziano spa, unità produttiva di Garessio.  L’incontro, che sarà presieduto dall’assessore provinciale al Lavoro Pietro Blengini, servirà a fare il punto sulla situazione occupazionale dei lavoratori e sulle prospettive future del sito produttivo di Garessio. Sono stati convocati i sindaci delle città coinvolte (Garessio, Priola, Ormea, Bagnasco, Battifollo, Ceva e Nucetto), oltre ai dirigenti dell’azienda, i rappresentanti di Confindustria Cuneo, della Regione Piemonte e delle segreterie sindacali provinciali.