Bandi per servizio di sgombero neve quadriennio 2012-2016

Pubblicato sul sito www.provincia.cuneo.it alla sezione “Avvisi pubblici”, scadenza 30 giugno

Un'immagine dello sgombero neve (foto Archivio Provincia)

Cuneo – La Provincia di Cuneo ha pubblicato un avviso di gara per il servizio quadriennale di manutenzione invernale forfettaria sulla rete stradale provinciale per il quadriennio ottobre 2012-giugno 2016. L’affidamento del servizio,  inferiore alla soglia comunitaria per il quadriennio indicato, avverrà mediante procedure negoziate. L’elenco dei lotti interessati e le condizioni contrattuali (capitolato d’oneri ed elenco voci di prezzo) richieste per l’espletamento del servizio sono pubblicati sul sito informatico www.provincia.cuneo.it nella sezione “Avvisi pubblici”. Le richieste di invito dovranno essere trasmesse entro il 30 giugno 2012 alla Direzione Mobilità ed Infrastrutture della Provincia di Cuneo, corso Nizza 21, Cuneo, a mezzo di posta ordinaria oppure tramite Pec al seguente indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it  o ancora via fax al numero 0171-693838. Dovranno indicare denominazione e ragione sociale della ditta e le tratte per cui si richiede l’invito.