Mantini nominata nella Consulta Elette del Piemonte

La nomina dall’Upp in rappresentanza della Provincia di Cuneo

Cuneo Il consigliere provinciale Anna Mantini è stata nominata dall’Unione Province Piemontesi nella Consulta delle Elette del Piemonte, in rappresentanza della Provincia di Cuneo. “Per chi come me ha deciso di occuparsi attivamente di politica con l’intento prioritario di valorizzare la presenza e il ruolo delle donne nelle istituzioni elettive e nella vita politica – ha detto Mantini – è senza dubbio una grande soddisfazione e un onore essere nominata in qualità di rappresentante della nostra Provincia nell’Ufficio di Presidenza della Consulta delle Elette, organismo regionale che individua nel riequilibrio della rappresentanza un utile strumento per l’attuazione delle politiche di parità e concorre, attraverso molteplici iniziative, a rendere le donne elette, valorizzandone il ruolo, punti di riferimento per il mondo femminile”.