A Cuneo l’ottava edizione del Forum internazionale dell’informazione per la salvaguardia della natura

Conferenza stampa di presentazione il 6 ottobre in Comune

Cuneo Dal 13 al 16 ottobre la città di Cuneo e il Centro Incontri della Provincia ospiteranno, per la prima volta, il tradizionale appuntamento con il Forum internazionale dell’informazione per la salvaguardia della natura. L’evento, giunto all’ottava edizione, avrà come tema “People building future – Confini e valori per un vivere sostenibile” e verrà illustrato alla stampa mercoledì 6 ottobre, alle 12, nel salone d’onore del Comune. Promosso da Greenaccord, network internazionale di giornalisti, conta sulla collaborazione di enti, istituzioni e aziende del territorio.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Provincia Gianna Gancia, il sindaco Alberto Valmaggia, il presidente del Comitato scientifico di Greenaccord, Andrea Masullo, ed Antonio Bertolotto, amministratore delegato di Marcopolo spa, presidente di Greenaccord Piemonte. La presentazione sarà moderata da Angelo Sferrazza, giornalista e capoufficio stampa di Greenaccord. Obiettivo del Forum sarà delineare un nuovo modello economico, sociale e politico davvero ecologicamente compatibile.