“Storie di donne di ieri e di oggi”, incontro in Provincia

Giovedì 27 maggio, al Centro Incontri dibattito sul ruolo della donna

Cuneo Giovedì 27 maggio, alle 21, al Centro Incontri della Provincia incontro-dibattito “Storie di donne di ieri e di oggi”, organizzato dalla Provincia in collaborazione con lo Zonta club di Cuneo. All’incontro parteciperanno il presidente della Provincia Gianna Gancia, l’assessore provinciale alla Cultura Licia Viscusi e la presidente dello Zonta Club di Cuneo, Antonella Vallauri. Sono attesi la scrittrice italo-vietnemita Marja Sabadini, il giornalista Ernesto Zucconi, autore del libro “Donne dimenticate” e Davide Sordella regista del film “Corazones de Mujer”. Nel corso della serata sarà anche effettuata l’esecuzione in anteprima mondiale della colonna sonora composta dal maestro saluzzese Enrico Sabena per il film americano “My lai four”.