Incontro d’artisti a Coumboscuro: mostra in Provincia

Dal 21 ottobre esposizione di opere di Damiano, Rous e Viada

Cuneo “Non è solo la comune terra cuneese che unisce questi tre artisti ma l’amore incondizionato verso l’arte e la poesia che traspare dal mondo magico ed ancestrale di Coumboscuro”: questa dichiarazione di intenti spiega l’esposizione che sarà ospitata nella sala mostre della Provincia (in corso Nizza, angolo corso Dante) dal 21 al 31 ottobre. L’appuntamento, organizzato dall’assessorato provinciale alla Cultura in collaborazione con l’Escolo Sancto Lucio de Coumboscuro, permetterà al pubblico di entrare in contatto con le opere di tre autori, ovvero Damiano, Rous e Viada. Titolo della mostra, che sarà inaugurata alle 17,30 di giovedì 21 ottobre, è “Incontro d’artisti a Coumboscuro”. La sala è visitabile tutti i giorni dalle 16 alle 19. L’ingresso è gratuito.